Il bando è chiuso.
Ringraziamo tutti coloro che hanno inviato i materiali. Abbiamo ricevuto quasi 600 proposte che stiamo visionando. Purtroppo dato il numero elevatissimo non potremmo dare alcun feedback.
Contatteremo solo le compagnie che saranno selezionate.
Le modalità di selezione oltre alla qualità artistica degli spettacoli intrecciano una serie di dati contingenti quali la disponibilità degli spazi, le date di programmazione e non ultimo il cachet quindi ci teniamo a dire che apprezziamo tutti gli artisti che hanno inviato i materiali e che con fatica fanno questo mestiere!
In vista della prossima edizione di Wonderland Festival, abbiamo dato il via a una ricognizione dedicata a compagnie e artisti/e professionisti/e.
Siamo alla ricerca di spettacoli capaci di abitare il presente con leggerezza e comicità, trattando temi sociali contemporanei attraverso linguaggi innovativi e sperimentali. Cerchiamo proposte adatte a un pubblico amplio (adulti, dai 16 anni) che rappresentino una prima territoriale per Brescia e provincia.
Per la valutazione è indispensabile allegare il video integrale dello spettacolo; nel caso di lavori che abbiano già debuttato altrove, vi preghiamo di indicare dove e quando sono state effettuate le repliche.









